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Relazione di fine mandato 2012-2017

Relazione di fine mandato 2012-2017

La relazione di fine mandato viene redatta ai sensi dell'art.4 Decreto Legislativo 6 settembre 2011, n.149 per descrivere le principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato, con specifico riferimento a:

  • Sistema e esiti dei controlli interni;
  • eventuali rilievi della Corte dei conti;
  • azioni intraprese per il rispetto dei saldi di finanza pubblica programmati e stato del percorso di convergenza verso i fabbisogni standard;
  • situazione finanziaria e patrimoniale, anche evidenziando le carenze riscontrate nella gestione degli enti controllati dal comune o dalla provincia ai sensi dei numeri 1 e 2 del comma primo dell’articolo 2359 del codice civile, ed indicando azioni intraprese per porvi rimedio;
  • azioni intraprese per contenere la spesa e stato del percorso di convergenza ai fabbisogni standard, affiancato da indicatori quantitativi e qualitativi relativi agli output dei servizi resi, anche utilizzando come parametro di riferimento realtà rappresentative dell’offerta di prestazioni con il miglior rapporto qualità-costi;
  • quantificazione della misura dell’indebitamento provinciale o comunale.

La relazione, sottoscritta dal Sindaco in data 10/03/2017 e certificata dall'Organo di Revisione del Comune in data 20/03/2017, è stata trasmessa alla Sezione Regionale di Controllo della Corte dei Conti in data 21/03/2017, in ottemperanza al sopra citato art. 4 D.Lgs.149/2011.

Pubblicato il 21 marzo 2017

 
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