Aggiornamento del proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza

Published on 27 Dezember 2017 • Comune

Consultazione della società civile

Entro il mese di gennaio il Comune di Chivasso dovrà procedere all’aggiornamento del proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT) 2018-2020.
Il Piano Nazionale Anticorruzione approvato dall'Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.A.C. ex CIVIT ed ex AVCP), prevede, che le amministrazioni, al fine di disegnare un'efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione della società civile in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del proprio piano.

Come inviare suggerimenti

I cittadini, le associazioni del territorio e le altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi potranno pertanto inviare eventuali suggerimenti entro e non oltre le ore 13 di venerdì 12 gennaio 2018 all’indirizzo di posta elettronica g.debiase@comune.chivasso.to.it utilizzando la modulistica allegata.

I risultati della consultazione saranno valutati, nell’ambito della discrezionalità propria dell’Ente, in sede di stesura definitiva del documento.