Regione Piemonte

Servizi on line

Last update 14 December 2017

Con la registrazione al nostro portale è possibile scaricare da casa le proprie Certificazioni Anagrafiche e di Stato Civile e quelle dei figli minori compresi nel nucleo famigliare il servizio è disponibile solo per soggetti iscritti all'anagrafe residenti o aire del comune di Chivasso.
Nel portale si possono trovare anche le informazioni sui vari servizi comunali e i moduli per accedere ad essi, i modelli possono essere salvati e stampati (servizio senza registrazione) o essere trasmessi direttamente dal portale agli uffici con il rilascio della ricevuta di protocollazione (servizio con accreditamento).
Per la registrazione e l’attivazione delle credenziali personali occorre inserire i dati personali, codice fiscale e indirizzo di posta elettronica, il sistema invierà immediatamente due mail, una per confermare all'indirizzo di posta elettronica, l'altro con la password per il primo accesso.
Per completare la registrazione, bisogna quindi presentarsi allo Sportello Polivalente , piano terra Palazzo Comunale in piazza C.A. Dalla Chiesa 4 (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12, martedì e giovedì dalle 14 alle 17) muniti di un documento di identità valido per permettere all'operatore addetto di verificare l'identità e abilitare le credenziali e sottoscrivere la richiesta di credenziali,
Lo Sportello dal 17 ottobre sarà aperto nei seguenti giorni ed orari: lunedì, mercoledì. Giovedì e venerdì dalle 9 alle 12, martedì dalle 9 alle 11 e dalle 15 alle 17, sabato dalle 9 alle 11
La sezione delle istanze informatizzate è attualmente ancora in via di aggiornamento, nei prossimi mesi, inoltre, sarà disponibile l'Agenda appuntamenti, attualmente in fase di attivazione, per poter prenotare direttamente gli appuntamenti con gli amministratori comunali.

Accedi al portale