Istituto Musicale Comunale "Leone Sinigaglia"

Dernière modification 20 septembre 2017

L'Istituto Musicale Comunale Sinigaglia è preposto alla formazione musicale, a partire dal mondo dell'infanzia sino alla professione, e dà vita anche a percorsi educativi all'interno del mondo scolastico.

Presso la Segreteria Amministrativa dell'Istituto è possibile ricevere ogni tipo di informazione sui percorsi ed i relativi costi, sui corsi, nonché sui docenti dai quali sono tenuti.

Direzione Artistica e Segreteria Amministrativa

Presidente e Direttore dei Corsi Miriam Mazzoni
Vice Presidente e Direttore Amministrativo Paolo Fasolo
Presidente Onorario Riccardo Ariagnio