Sindaco

Dernière modification 13 mars 2024

Claudio Castello

Castello Claudio

Nato nel 1960, quadro aziendale FIAT in quiescenza, nel quinquennio 2006/2011 è stato consigliere comunale di minoranza, nel 2011 vicesindaco con il Sindaco Gianni De Mori e dal 2012 al 2017 Assessore ai Lavori Pubblici - Trasporti – Edilizia Scolastica e Servizi Cimiteriali dell’Amministrazione del sindaco Libero Ciuffreda - Eletto sindaco di Chivasso per il centrosinistra alle elezioni amministrative del 2017, è stato riconfermato primo cittadino nel 2022.
Il Sindaco Claudio Castello ha assunto le deleghe alla Sicurezza dei Cittadini, Polizia Locale, Progetti Strategici per la Città, Servizi Elettorali e Demografici, Contenzioso, Risorse Umane, Partecipate.

Segreteria del Sindaco
e-mail: sindaco@comune.chivasso.to.it