Avviso pubblico per la manifestazione d'interesse alla partecipazione al Consiglio di Biblioteca come rappresentante dei lettori

Pubblicato il 20 novembre 2017 • Chivasso Informa

Avviso pubblico per la manifestazione d'interesse alla partecipazione al
                                            Consiglio di Biblioteca come rappresentante dei lettori

Con il presente avviso il Comune di Chivasso intende informare che è aperta la selezione per i rappresentanti dei lettori all'interno del Consiglio di Biblioteca, come definito nell'art. 5 del Regolamento di gestione e funzionamento della Biblioteca civica Movimente (approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 59 in data 28/11/2014, e modificato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 63 del 17/10/2017).

Requisiti di partecipazione

I cittadini interessati a rappresentare i lettori all'interno del Consiglio di Biblioteca devono aver compiuto la maggiore età ed essere iscritti al servizio.

Modalità di presentazione e criteri di ammissibilità delle candidature

I cittadini interessati, devono far pervenire al Comune di Chivasso, Ufficio Protocollo presso lo Sportello Unico Polivalente (SUP), Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, 5 - 10034 – Chivasso (TO) l’istanza secondo il modello allegato, unitamente alla fotocopia del proprio documento d’identità,

entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 30/11/2017
(non farà fede la data del timbro postale).

Resta inteso che il recapito dell’istanza e relativi allegati rimane a esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, anche di forza maggiore, il plico non giungesse al Protocollo in tempo utile. Non sarà considerata valida alcuna domanda pervenuta oltre la scadenza suindicata, anche se sostitutiva o aggiuntiva a quella precedente. Si precisa che l’Ufficio Protocollo è aperto al pubblico con i seguenti orari: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9:00 alle 12:00, martedì dalle 9,00 alle 11,00 e dalle 15,00 alle 17,00, sabato dalle 9,00 alle 11,00.
L’istanza e la fotocopia del documento d’identità possono essere trasmesse:

• in forma cartacea mediante posta, corriere, consegnata direttamente a mano all'ufficio Protocollo,
  • oppure trasmessi alla PEC del Comune al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.chivasso.to.it
  • o anche via fax al numero 0119112989.

Con avviso sul sito internet si darà comunicazione della lista dei candidati e, in seguito alle votazioni dei lettori, della composizione del Consiglio di Biblioteca.