Centri estivi 2017

Pubblicato il 12 maggio 2017 • Chivasso Informa

Iscrizioni dalle ore 9.00 mercoledì 17 maggio alle 12.00 di mercoledì 31 maggio 2017

L’Amministrazione Comunale organizza un Centro Ricreativo Estivo per i ragazzi delle scuole dell’infanzia (materne), delle primarie (elementari) e delle scuole secondarie di 1° grado (medie)

dal 19 giugno al 28 luglio 2017

I posti disponibili sono i seguenti:

Scuole elementari e medie
dal 19 giugno al 30 giugno posti 55
dal 03 luglio al 28 luglio posti 110

Scuole materne
dal 3 luglio al 28 luglio posti 40

l’iscrizione può essere effettuata:

• personalmente
    recandosi allo Sportello Unico Polivalente piano terra Palazzo Comunale in P.zza C.A. Dalla Chiesa 5 (ex locali biblioteca) – tel. 011/9115377-1
    Nei seguenti giorni ed orari: Lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12 - Martedì dalle 9 alle 11 e dalle 15 alle 17 – sabato dalle 9 alle 11

• tramite posta elettronica:
    inviando un messaggio all’indirizzo protocollo@comune.chivasso.to.it allegando la scansione della domanda compilata e firmata, la fotocopia del documento di identità del firmatario, e la copia del modello ISEE in corso di validità per usufruire delle quote agevolate

Utilizzando l’apposita modulistica disponibile sul sito.

In caso di maggior numero di richieste di iscrizione, pervenute entro i termini stabiliti, sarà data priorità secondo i seguenti criteri:

1. residenti con entrambi i genitori che lavorano;
  2. residenti;
  3. residenti in altri Comuni, ma iscritti nelle scuole di Chivasso.

Il Centro Estivo si svolgerà, presumibilmente, presso la Scuola dell’Infanzia e Primaria “Dasso” di via Blatta. L’orario dei centri sarà dalle ore 9,00 alle ore 17,30.
A richiesta sarà istituito un servizio di pre centro dalle ore 7,30 alle ore 9,00 il cui costo è fissato in Euro 18,40 (quota unica indipendente dalle settimane di iscrizione).
Le gite avranno un costo aggiuntivo di euro 15,00 a gita
Per effettuare l’iscrizione occorre presentare il modello ISEE dell’anno in corso, ad eccezione di chi rientra nella 7^ fascia o non è residente.
Le quote di frequenza comprensive del servizio mensa (spuntino, pranzo e merenda) saranno applicate secondo la seguente tabella.