Concorso Pubblico per esami n°1 agente di Polizia Municipale - Elenco ammessi prova preselettiva

Pubblicato il 26 marzo 2018 • Comune

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE – CAT. C – POSIZIONE ECONOMICA C1 - C.C.N.L. 31/07/2009 COMPARTO REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI ORA FUNZIONI LOCALI – CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO – AREA POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE.

I candidati ammessi alla prova preselettiva, di cui all’elenco sotto riportato, sono invitati a presentarsi per sostenere la prova preselettiva giovedì 29 marzo 2018, alle ore 09,00, presso il Palazzetto PalaLancia, sito in Via Favorita 111 a Chivasso (TO).

Si informano gli interessati che, a termini del vigente Regolamento comunale sulla disciplina dei concorsi e delle selezioni, art. 2, comma 4:

“(…) La preselezione consisterà nella risoluzione di un questionario contenente domande a risposta multipla, mirato ad accertare il possesso di idonea conoscenza nelle materie previste dal bando. In base all’esito della prova preselettiva, verrà predisposta la graduatoria degli ammessi a sostenere le prove concorsuali, che comprenderà coloro che hanno risposto esattamente ad almeno metà dei quesiti posti.

Di questi, verrà ammesso alla successiva fase concorsuale un numero di candidati pari a 40 unità, oltre gli eventuali ex aequo alla quarantesima posizione.

Non si procederà ad ulteriore scorrimento della predetta graduatoria qualora tra gli ammessi vi siano candidati non in possesso dei requisiti di accesso prescritti dal bando.”.

ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA PRESELETTIVA

(tutti i candidati sono ammessi con riserva, come previsto a pagina 8 del bando di concorso al paragrafo rubricato “PRESELEZIONE”)

L'elenco degli ammessi è visibile in allegato

Chivasso, 26 marzo 2018