Consiglio Comunale 18/12/2017

ore 17.30 Sala Consiglio

Ordine del giorno

1. Interrogazioni
  2. Sistema bibliotecario dell’area metropolitana torinese. Approvazione della bozza di convenzione tra il comune di Chivasso e fondazione esperienze di cultura metropolitana di settimo t.se per la gestione e lo sviluppo del sistema bibliotecario dell’area metropolitana di Torino e della bozza di convenzione di adesione all’area di cooperazione territoriale est tra la città di Chivasso e i comuni provenienti da altri sistemi bibliotecari.
  3. Regolamento comunale per l’utilizzo dei sistemi di videosorveglianza sul territorio di Chivasso – Modifica.
  4. Regolamento Comunale sul sistema dei controlli interni - Approvazione
  5. Designazione componenti del comitato di gestione Asilo Nido comunale “L’Aquilone”.
  6. Ratifica della delibera di giunta comunale n. 284 del 28 novembre 2017 avente ad oggetto: variazioni al bilancio 2017/2019 ed allegati - 12° provvedimento.
  7. Approvazione Convenzione con il Consorzio di Bacino 16 per la gestione della Tassa Rifiuti (TARI)
  8. Ordine del giorno avente ad oggetto: ”Contro il riemergere del fenomeno nazi-fascista”.

Il Presidente del Consiglio
Giovanni Pipino

Il Consiglio è anche in streaming audio/video link