Contributo per le spese di riscaldamento 2017

Pubblicato il 29 novembre 2017 • Sociale

CONTRIBUTI PER LE SPESE DI RISCALDAMENTO

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per ottenere il contributo per le spese di riscaldamento

Il contributo è rivolto ai nuclei familiari residentiti a Chivasso da almeno due anni al 20 novembre 2017 ed in possesso di una attestazione ISEE inferiore o uguale a € 8.500,00.

Non possono partecipare gli assegnatari di alloggio di edilizia residenziale pubblica.

I moduli per l’ammissione al contributo sono disponibili presso lo Sportello Unico Polivalente del Comune o sul sito www.comune.chivasso.to.it

Le domande, complete della documentazione richiesta, possono consegnate a mano presso lo Sportello dedicato del SUP (Sportello Unico Polivalente) sito in p.zza C.A. Dalla Chiesa, n, 4 o spedite tramite posta all’Ufficio Politiche Sociali, p.zza C.A. Dalla Chiesa n. 8, fino alle ore 12.00 del 22 dicembre 2017.

Per le domande inoltrate a mezzo lettera raccomandata fa fede la data del timbro postale di spedizione.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 22 dicembre 2017

L’entità del contributo sarà stabilito sulla base delle domande presentate e della disponibilità economica stanziata in bilancio.

L’Ufficio Politiche Sociali è a disposizione per eventuali informazioni al numero telefonico 011/9115481.

Chivasso, li 28.11.2017

211/1NV