Iscrizione Refezione scolastica on-line entro il 30 agosto 2018

Pubblicato il 29 luglio 2018 • Scuola

Servizi Scolastici 2018/2019 - Refezione

Dal 2 luglio al 30 agosto 2018 le iscrizioni si ricevono online dalla sezione: Servizi Online

Cosa serve per iscriversi?

1. Gia’ iscritto al servizio nell’anno scolastico precedente: Utilizzare le proprie credenziali (codice utente/password).
  2. Nuova iscrizione: per effettuare la registrazione dalla sezione del portale dei genitori accedere a nuova iscrizione – Inserire il Codice Fiscale del minore e seguire le istruzioni del portale. Al termine della registrazione verranno rilasciate le credenziali di accesso al sistema (codice utente/password) da utilizzare a partire dall'avvio del nuovo Anno Scolastico.

Attenzione

Rette – Per usufruire di agevolazioni è obbligatorio essere in possesso del modello ISEE 2018. Se non si dispone dei dati sul reddito contenuti in questo documento sarà applicata la retta massima.

Si ricorda inoltre che gli utenti iscritti al servizio refezione della scuola elementare di Castelrosso saranno automaticamente iscritti al servizio Assistenza Mensa (con costo annuale di 90 euro)

Per le diete speciali – La dichiarazione medica che certifichi eventuali intolleranze alimentari e i moduli per le autocertificazioni relative a diete per motivi etnico-religiosi o per i vegetariani dovranno essere presentati in originale all’Ufficio Istruzione entro e non oltre il 1° settembre 2018.

Sportello fisico di assistenza – SUP

L’iscrizione deve essere effettuata da chi esercita la responsabilità genitoriale sul minore o da persona delegata dagli stessi.

Presso Sportello Unico Polivalente, piano terra Palazzo Comunale in P.zza C.A. Dalla Chiesa 5 (ex locali biblioteca)

Nei seguenti giorni ed orari:
martedì dalle 15 alle 17 e giovedì dalle 9 alle 12

Il Funzionario Ufficio Istruzione