Iscrizioni servizi scolastici

Pubblicato il 18 settembre 2017 • Scuola

Ritardatari e consegna ISEE
Si ricorda:

• che coloro che non hanno provveduto a fare l’iscrizione al servizio refezione scolastica, tra il 3 e il 31 luglio presso il SUP o in modalità on-line, verranno inseriti d’ufficio applicando la tariffa massima.
  • che a seguito delle pre-iscrizioni a pre e post-scuola e scuolabus l’Ufficio Istruzione provvederà all’istruttoria delle domande pervenute, stilerà una graduatoria di ammissione, che verrà pubblicata sul sito del comune, per cui attualmente non è possibile accogliere altre nuove richieste.

Pertanto l’Amministrazione Comunale ha deliberato le modalità operative per le iscrizioni fuori termine nel seguente modo:

Scuolabus e Pre e Post – Scuola dal 18 settembre 2017
Gli interessati potranno fare domanda direttamente allo Sportello Unico Polivalente o via e-mail a protocollo@comune.chivasso.to.it, per cui verrà effettuata una lista d’attesa e in caso di posti disponibili i richiedenti saranno contattati, la domanda va compilata utilizzando il modulo disponibile dal link a destra allegando copia della carta d'identità del richiedente.

Servizio Refezione Scolastica dal 2 ottobre 2017
Coloro che non hanno provveduto ad effettuare l’iscrizione al servizio dovranno regolarizzare la mancata iscrizione presso lo Sportello Unico Polivalente e contestualmente, per avere le agevolazioni sulle tariffe, consegnare l’attestazione ISEE aggiornata.

Coloro che hanno effettuato l’iscrizione entro il 31 luglio, senza consegnare l’attestazione ISEE, possono richiedere l’adeguamento della tariffa, presentando allo Sportello Unico Polivalente copia della domanda presentata corredata dall’ISEE in corso di validità.

Tessere Scuolabus dal 4 settembre 2017
Per il rilascio dei tesserini Scuolabus recarsi con una foto tessera del minore allo Sportello Unico Polivalente piano terra Palazzo comunale (locali ex biblioteca)

Ufficio Istruzione tel. 0119115484 - e-mail: istruzione@comune.chivasso.to.it
Sportello Unico Polivalente