Riapertura Iscrizioni Centri Estivi 2018

Pubblicato il 7 giugno 2018 • Scuola

Assessorato Istruzione

Riapertura Iscrizioni Centri Estivi 2018

Per coloro che non avessero effettuato l'iscrizione ai centri estivi nel periodo previsto tra il 14 e il 26 maggio, l’Amministrazione C.le con deliberazione n. 132 del 7/06/2018 ha stabilito la

Riapertura

dalle ore 9,00 dell’ 8 giugno alle ore 12,00 del 14 giugno

per le iscrizioni ai Centri Estivi

Le PRE-Iscrizioni si effettuano presso lo Sportello Unico Polivalente, in p.zza C. A. Dalla Chiesa 5, presentando il nuovo modello ISEE emesso nel 2018, nei seguenti giorni ed orari:
Lunedì – mercoledì – giovedì e venerdì 9-12, Martedì 9-11 e 15-17 – sabato 9-11

In caso di particolari necessità alimentari, disabilità o malattie croniche che necessitano di particolari terapie è indispensabile rivolgersi all’Ufficio Istruzione, subito dopo aver effettuato la preiscrizione.

Criteri di Formazione delle graduatorie

Scuola dell’Infanzia: potranno presentare la domanda solo ed esclusivamente le famiglie con entrambi i genitori occupati in attività lavorativa o di studio; sarà data la priorità ai bambini residenti e che frequentano un Istituto Scolastico cittadino e a parità di requisiti, verranno presi in considerazione la data e l’ora di presentazione della domanda.

Scuola Primaria e Secondaria di Primo grado: sarà data la priorità ai bambini residenti e che frequentano un Istituto Scolastico cittadino: a parità di requisiti, verranno presi in considerazione la data e l’ora di presentazione della domanda

L’Ufficio competente avviserà le famiglie dell’accettazione della loro domanda e dell’inserimento nei gruppi.

Si precisa che avverrà con le modalità di Pre-Pagato

Il pagamento della retta dovrà essere effettuato usando il codice utente mensa, specificando che la ricarica di una settimana quale cauzione/caparra dovrà essere fatta per Centro estivo, entro e non oltre mercoledì 20 giugno 2018 per chi verrà inserito a giugno e martedì 26 giugno 2018 per chi verrà inserito a luglio, mentre il saldo dell’intera retta andrà versato entro il mercoledì della settimana antecedente al periodo richiesto.

Il Funzionario Istruzione
Sirna Maria