Regione Piemonte

Elezioni

Ultima modifica 16 gennaio 2018

Dati precedenti elezioni

Elezioni Politiche del 4 marzo 2018

Tessere Elettorali 
Esaurimento Spazi Attestazione di voto – Smarrimento – Deterioramento

In vista delle prossime elezioni, si ricorda che l’esibizione della tessera elettorale presso la sezione elettorale di votazione è necessaria, unitamente ad un documento d’identificazione, per l’ammissione dell’elettore all'esercizio del diritto di voto in occasione di ogni consultazione elettorale o referendaria.
In caso di smarrimento, furto, deterioramento o esaurimento degli spazi a disposizione, è possibile richiedere in orario d’ufficio, il rilascio di una nuova tessera elettorale.
A tal proposito , si invitano tutti gli elettori a controllare la propria tessera elettorale per verificare la presenza di almeno uno o più spazi disponibili per la certificazione dell’avvenuta partecipazione alla votazione.
In caso di esaurimento spazi è obbligatorio richiedere il rilascio di una nuova tessera elettorale all'Ufficio Elettorale del Comune.
Per evitare eccessive attese e sovraffollamento nei giorni immediatamente antecedenti alla consultazione si invitano pertanto gli elettori a richiedere per tempo il rilascio di una nuova tessera elettorale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Elettorale 
Telef.0119115306-307
elettorale@comune.chivasso.to.it

Il Funzionario
Iossa Angela

Altre info