Faq - Iniziare una attività autonoma

Ultima modifica 11 ottobre 2017

Vorrei iniziare un'attività autonoma, cosa devo fare?

Se una persona desidera aprire un'azienda, un'attività commerciale, o ha un'idea per un'iniziativa imprenditoriale all'interno del territorio provinciale, può usufruire del servizio MIP - Mettersi in Proprio - che la Provincia di Torino offre come supporto alla creazione di nuove imprese.

E' sufficiente contattare il numero verde 800146 766 per avere informazioni sul lavoro in proprio e fissare un appuntamento con un consulente presso lo Sportello di accoglienza di Chivasso, sito a Palazzo Einaudi.
Il tutor ti aiuterà ad analizzare i diversi elementi che definiscono un'impresa, a valutare la fattibilità del tuo progetto, e se ne esistono i presupposti il business plan.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito www.mettersinproprio.it.