Regione Piemonte

Illuminazione pubblica

Ultima modifica 29 dicembre 2017

Illuminazione Pubblica 
L'illuminazione pubblica presente in Città sarà gestita in parte dalla ditta Sole del Gruppo Enel e in parte dal Comune attraverso una ditta concessionaria.
Entrambe le società utilizzano un numero verde per le segnalazioni dei guasti.
Per facilitare l'individuazione del gestore, sul palo o vicino al punto luce è riportato il numero identificativo ed il nome del gestore.

Pertanto dal 1° marzo 2017 per segnalare un guasto si deve leggere il numero riportato sul palo o vicino al punto luce ed ilnome del gestore e telefonare ai seguenti numeri verde:

Se il palo riporta l'indicazione della ditta Sole occorre telefonare al 800.90.10.50

se invece riporta l'indicazione Comune il numero verde è 800.978.447 (servizio segnalazioni e guasti della ditta Citelum)

I numeri sono attivi 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana e le telefonate sono gratuite

è possibile inviare la segnalazione anche via e-mail a:

sole.segnalazioni@enel.com per i lampioni riportanti l'indicazione Sole

segnalazioni.guasti@citelum.it per i lampioni contrassegnata Comune

Qualora, per qualche motivo, non sia possibile leggere il numero ci si può rivolgere all'URP presso lo Sportello Unico Polivalente indicando la via e il numero civico più vicino al punto luce in questione.

Sportello Unico Polivalente - piano terra Palazzo Comunale in P.zza C. A. Dalla Chiesa 5 (locali ex biblioteca)
giorni ed orari di apertura:
lunedì - mercoledì - giovedì - venerdì dalle 9 alle 12
martedì dalle 9 alle 11 e dalle 15 alle 17, sabato dalle 9 alle 11

numeri verdi

Allegato 163.00 KB formato pdf
Scarica