Servizi on line

Ultima modifica 12 giugno 2018

Dal 1° gennaio 2018 per utilizzare i servizi on line occorre aver attivato le credenziali SPID (per l'attivazione link ) o della CSN - Carta Nazionale dei Servizi (Tessera sanitaria - per l'attivazione link), le credenziali rilasciate dal Comune invece non sono più valide.
Per i pagamenti dei servizi scolatici invece sono sufficienti le credenziali rilasciate al momento dell'iscrizione e utilizzate per l'accesso al Portale dei Genitori.

Dal portale dei servizi è possibile scaricare da casa le proprie Certificazioni Anagrafiche e di Stato Civile e quelle dei figli minori compresi nel nucleo famigliare il servizio è disponibile solo per soggetti iscritti all'anagrafe residenti o aire del comune di Chivasso.
Inoltre si possono trovare anche le informazioni sui vari servizi comunali e i moduli per accedere ad essi, i modelli possono essere salvati e stampati (servizio senza registrazione) o essere trasmessi direttamente dal portale agli uffici con il rilascio della ricevuta di protocollazione (servizio con accreditamento).
Accedi al portale

Altri servizi on-line