Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sezioni
Tu sei qui: Home News Anno 2011 Il Sindaco De Mori si sta impegnando per tornare al più presto alla guida della Città
lunedì 22 dicembre 2014

"Non ho mai dichiarato di volermi dimettere"

"Non ho mai dichiarato di volermi dimettere, la mia volontà è quella di mantenere gli impegni presi in campagna elettorale nei confronti dei chivassesi." Il Sindaco di Chivasso Gianni De Mori interviene nella ridda di voci e notizie che stanno uscendo in questi giorni sulla sua salute e sulla sua volontà di continuare a governare la città.
Stanco di sentire verità deformate a seconda degli interessi dell'opposizione o per il puro gusto di produrre titoli ad effetto, De Mori difende la sua verità. "Come ho già avuto modo di spiegare, sotto l'ordine imperativo del medico ho accettato di sottopormi a una cura riabilitativa intensiva. Devo recuperare il tono fisico, negli ultimi tempi ho perso peso e questo mi ha molto debilitato".
Il Sindaco si cura, ma non perde di vista la città: "Le polemiche deprecabili che sono state sostenute da taluni soggetti e riportate sui giornali- dice - dimostrano quanta povertà d'animo sia presente o meglio dominante in questi tempi bui". Polemiche da cui si chiama fuori e alle quali risponde deciso: "Io mi sto impegnando per tornare il più presto possibile, per me, per la mia famiglia, ma soprattutto per la mia Città che ha riposto la Sua fiducia in me votandomi".

Staff del Sindaco

Pubblicato il 25 ottobre 2011

logo Comune di Chivasso  CITTÀ DI CHIVASSO
P.za Gen.le C.A. Dalla Chiesa, 8 – 10034 Chivasso (TO)