Natale a Chivasso

Published on 1 Dezember 2023 • Manifestazioni

Sabato 23 dicembre, a partire dalle ore 15, in piazza della Repubblica, si accenderanno i riflettori su “Note di Natale”: un'atmosfera magica di musica e arte con esibizioni dal vivo, sorprese ed ospiti a cura di ToRadio. Dalle ore 16, il centro di Chivasso si animerà con la musica della banda A-t-pic Ensemble, mentre alle ore 18.30, tutti a mangiare il panettone offerto da Telethon, Comune di Chivasso e Ascom.

L'iniziativa rientra nel cartellone promosso dall'Assessorato comunale al Commercio, Ascom e Distretto Urbano del Commercio.

Natale a Chivasso

Attachment 3.05 MB format pdf