Open Day del Sinigaglia

Published on 2 September 2021 • 2021 , Cultura

Open Day dell' Istituto Musicale Comunale Leone Sinigaglia

Per conoscere l'Istituto, i suoi ambienti e tutte le novità dell'offerta didattica per l'anno scolastico 2021-2022, sabato 11 settembre, i Docenti e la Direzione accoglieranno con un Open Day in sicurezza chiunque abbia voglia di curiosare tra le aule e i corridoi dell'Istituto Musicale Comunale "Leone Sinigaglia” di Chivasso.
Nell'offerta formativa presenti corsi di Propedeutica per i piccoli nonché ben 22 strumenti e voci con percorsi Classici, Moderni, Jazz, Professionali e non, per tutti i livelli, stili ed età, senza dimenticare il percorso Pre-Accademico riconosciuto tramite la Convenzione con il Conservatorio “G. Verdi” di Torino e da poco anche con il “Conservatoire della Vallée d’Aoste”.

Gli ingressi saranno scaglionati con turni di un’ora alle 16, alle 17 ed alle 18 e l’ambiente è stato organizzato con tutti i dispositivi necessari a garantire la salute di tutti.

Servizio Informazione
Pubblicato il 2/09/2021