Gara pubblica per la locazione commerciale di una casetta ex Tav

Published on 16 Februar 2022 • 2022 , Comune

Il Comune di Chivasso ha indetto una gara pubblica per l'assegnazione in locazione commerciale dei seguenti locali prefabbricati posti presso l’Area Ex Tav in Via Barragino a Chivasso:
LOTTO 1: Casetta n.B (280 mq)
LOTTO 2: Casetta n.8 ( 98 mq.)

L’Amministrazione intende concedere in locazione dette unità immobiliare limitatamente ad uso diverso da quello abitativo.

Per la locazione di tipo commerciale, non sono ammesse una serie di attività che possano creare contrasto con il decoro dei luoghi e le attività associative e imprenditoriali che si svolgono all'interno dell'Area ex Tav. In qualsiasi caso è esclusa la possibilità di esercitare qualunque tipo di gioco d'azzardo o di utilizzare macchinette tipo videopoker e similari all'interno del locale in oggetto, a prescindere dal tipo di attività esercitata. Inoltre, l'Amministrazione Comunale si riserva la facoltà insindacabile di non aggiudicare l'immobile, qualora l'attività dichiarata non sia ritenuta idonea rispetto al contesto descritto.

Al momento della compilazione della domanda, i concorrenti dovranno indicare in modo specifico l'attività alla quale intendono destinare i locali in questione.

Per partecipare alla gara occorre far pervenire il plico contenente la documentazione e l’offerta, debitamente sigillato a pena di esclusione (con modalità di chiusura ermetica che ne assicurino l’integrità e ne impediscano l’apertura senza lasciare manomissioni sia per il plico che per le buste interne), e redatto secondo le modalità indicate nel presente bando pena l’esclusione dalla gara, entro il termine perentorio delle ore 11:00 del giorno 08/03/2022 (non farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo:

Comune di Chivasso P.zza C.A. Dalla Chiesa n. 5 Chivasso. SPORTELLO UNICO POLIVALENTE

Si precisa che per le consegne a mano il plico dovrà essere recapitato presso il SUP (Sportello Unico Polivalente) del Comune di Chivasso, situato al piano terreno di P.zza C.A. dalla Chiesa esclusivamente nei seguenti giorni e orari: lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 09:00 alle 12:00, il martedì dalle 09:00 alle 11:00 e dalle 14:00 alle 17:00, il sabato dalle 9:00 alle 11:00.

Il plico sigillato dovrà presentare la seguente indicazione: “Selezione pubblica per la locazione commerciale Casetta B (oppure Casetta 8) (oppure Casette B e 8) presso il Campus delle Associazioni ”, e dovrà recare all’esterno l’indicazione del mittente; all'interno, il plico dovrà contenere due buste sigillate (pena esclusione), una con la domanda di partecipazione e le dichiarazioni comprovanti il possesso dei requisiti e la certificazione di presa visione dell'immobile, la seconda l'offerta relativa al canone, così come espressamente dettagliato nel bando. Si rende noto che non potrà essere presentata più di una domanda per ogni partecipante pena l’inammissibilità delle domande.

A pena di esclusione, è richiesta l'attestazione di presa visione dei locali, documento che dovrà essere rilasciato dall'Ufficio Contratti/Patrimonio. Le visite ai locali dovranno essere preventivamente concordate con l’Ufficio Patrimonio (tel. 011/9115267) dr. Centracchio Antonio.

Il bando completo è pubblicato sul sito Internet del Comune di Chivasso: nella sezione dedicata ai bandi. (link)

Pubblicato il 10 febbraio 2022
Servizio Informazione