Beschreibung
Lunedì 13 luglio 2026 alle ore 17.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Chivasso
L'Amministrazione Comunale invita i proprietari e gli occupanti delle aree ad orto, gli ortisti attuali e chiunque sia interessato al futuro degli orti urbani di Chivasso.
Nel corso dell'incontro verranno illustrati:
- il percorso di acquisizione delle aree attualmente occupate da orti;
- il progetto “Da Ponte a Ponte. Infrastrutture Verdi per la Corona Verde di Chivasso”, con particolare attenzione all'area destinata alla realizzazione dei futuri orti urbani comunitari.
Per eventuali informazioni è possibile scrivere a: governoterritorio@comune.chivasso.to.it o in alternativa chiamare la segreteria del Settore Governo del territorio ai n. 011.9115406 - 495
Per ulteriori informazioni consulta la News Intervento “Da ponte a ponte: infrastrutture verdi per la Corona Verde di Chivasso"
Settore Governo del Territorio
Pubblicato il 7/07/2026
Verantwortlich für
Anhänge
Verwandte Inhalte
- Convocazione Commissioni consiliari
- Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni
- Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio elettorale
- Ripresa della distribuzione dei sacchetti per la raccolta della plastica destinati ai cittadini over 65
- Modifiche temporanee alla viabilità cittadina
- "Carta “Dedicata a Te” 2026-2027
- Stazione ferroviaria: al via i lavori di riqualificazione del binario 6
- Collaudato il nuovo collettore fognario di Mosche e Borghetto
- Guasto alla rete idrica nella zona dei viali
- Avviso pubblico di manifestazione d’interesse a collaborare con il Comune per l’organizzazione e la realizzazione del “Piano Offerta Formativa (POF) per gli Istituti Comprensivi Cosola e Dasso A.S. 2026/27
Letzte Aktualisierung: 14 Juli 2026, 12:53