Complimenti dal Sindaco di Chivasso a Pecco Bagnaia

Published on 14 September 2021 • 2021 , News

Le congratulazioni del Sindaco di Chivasso a Pecco Bagnaia, per la sua vittoria al GP di Aragon

Ciao Pecco.
Ieri ho voluto seguire in diretta, con la mia famiglia, la tua gara nel GP di Aragon ed ho provato una grande emozione.
La tua forza, la tua determinazione e la tua volontà che ad ogni giro di pista ed ad ogni sorpasso, ci facevano sperare in una tua vittoria.
Quando hai finalmente "tagliato" il traguardo e il nostro sogno è diventato una meravigliosa realtà, siamo scopiati in un urlo liberatorio.
Abbiamo avuto la gioia di condividere con te, con i tuoi familiari e con i tuoi tecnici un momento straordinario della tua storia personale e della MotoGP.
Una grande vittoria che ti sei ampliamente meritato e che onora me e tutti noi chivassesi.
Come ho già avuto modo di dirti, sono certo che questo è l'inizio di una lunga e bellissima carriera e sono sicuro che saprai donarci altre spettacolari emozioni.
Un saluto da tutta la Città di Chivasso che, oggi, vive con te la felicità della vittoria e ti ringrazia sinceramente per la visibilità che le stai offrendo.
E' questa la Chivasso che ci piace, quella dello sport, della cultura, della creatività, della solidarietà, del rispetto e della passione per il proprio lavoro.
Grazie Pecco.
Ad maiora!