Consulta Giovanile. Avviso pubblico per l’individuazione dei componenti. Termini riaperti sino al 2 febbraio

Published on 19 Januar 2024 • 2024 , News

Al Comune di Chivasso sono stati riaperti i termini per la presentazione delle candidature nell’istituenda Consulta giovanile, consentendo una maggiore partecipazione degli interessati.

La Consulta giovanile è organismo consultivo dell'Amministrazione comunale, integra e arricchisce le proposte degli organi del Comune con l'apporto delle sue competenze specifiche e può esprimere pareri, rilievi, raccomandazioni e proposte relativamente agli atti comunali.

L'assemblea sarà composta da 30 soggetti, tra i quali un rappresentante per ogni associazione aderente iscritta all’albo comunale, per un massimo di 15 membri, 10 cittadini singoli e 5 rappresentanti del corpo docenti di licei, istituti di scuola secondaria di 2° grado, Casa di Carità e CPIA 4.

Le domande di ammissione vanno indirizzate all’Ufficio Politiche Sociali – Legalità, utilizzando gli appositi modelli, e consegnate allo Sportello unico Polivalente, o inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, o tramite posta elettronica certificata (PEC), entro il prossimo 2 febbraio.

Allegati:

Modulo A - Adesione alla Consulta Giovanile del Comune di Chivasso
Rappresentanti delle Associazioni

Modulo B - Adesione alla Consulta Giovanile del Comune di Chivasso
Candidature spontanee

Modulo C - Adesione alla Consulta Giovanile del Comune di Chivasso
Candidature per docenti

Regolamento della Consulta Giovanile del Comune di Chivasso approvato con la Deliberazione di Consiglio Comunale n. 81 del 30/10/2023