Assessorato al Commercio, Duc ed Ascom riprendono gli incontri formativi per i commercianti

Published on 27 November 2023 • 2023 , News

Martedì 28 novembre prenderà il via ciclo di incontri formativi dal titolo «Le competenze e i numeri che generano la soddisfazione del cliente - Acquisire competenze e metodologie pragmatiche per lo sviluppo del business della mia attività», proposto dal Duc, promosso dall'Assessorato comunale al Commercio ed erogato da Ascom Chivasso. In programma ci sono cinque incontri, che si svolgeranno nella sala del Consiglio Comunale.

Il primo affronterà il tema «Io e il mio negozio speciale Natale!»: si partirà quindi con una questione di interesse attuale, ragionando su come preparare la propria attività all’appuntamento commerciale più importante dell’anno. Le serate ripartiranno poi a fine gennaio, per concludersi ad aprile inoltrato: si proseguirà toccando argomenti di management, servizio al cliente e qualità delle vendite.

Incontri formativi Ascom Duc

Attachment 733.03 KB format jpg