Beschreibung
Aggiornamento delle ore 12.30 - L'intervento di ripristino della tubatura del metano si è concluso e la via Blatta è stata riaperta.
Le corse della Linea Blu delle 14:00 e delle 16:00 si svolgeranno regolarmente.
La tubazione del metano che attraversa via Blatta è stato accidentalmente danneggiato questa mattina nel corso di un cantiere alla rete elettrica. L’arteria è stata chiusa e messa in sicurezza da Vigili del Fuoco, Polizia Locale e tecnici del Settore Governo del Territorio del Comune di Chivasso.
L’intervento di ripristino degli operatori di Italgas, con la chiusura delle cabine, potrebbe comportare nelle prossime ore una sospensione temporanea dell’erogazione del metano. Seguiranno aggiornamenti.
La chiusura della via Blatta ha comportato la modica al trasporto urbano: la Linea Blu delle ore 11:00 e delle ore 13:00 effettueranno partenza da "via montanaro 17" e ultima fermata in "via lungo piazza d'armi fronte nc 2".
Per le corse successive delle 14:00 e delle 16:00 seguiranno aggiornamenti.
Verantwortlich für
Verwandte Inhalte
- Commemorato il sacrificio del Prefetto Dalla Chiesa
- Paolo Cevoli svela i primi spazi del Cinecittà di Chivasso
- Festa Patronale del Beato Angelo Carletti 2026
- La Città di Chivasso ricorda il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, Emanuela Setti Carraro e l’agente Domenico Russo
- Under 16, ricevuto a Palazzo Santa Chiara il difensore chivassese che ha vinto lo scudetto per i bianconeri
- Danni per il maltempo di ieri pomeriggio
- Esauriti i posti per il “Paolo Cevoli Show”
- Inaugurazione del palco e dello spazio esterno del Teatro Cinecittà
- Nuovi presidi e controlli della Polizia Locale
- Punto di Facilitazione Digitale prorogato fino a settembre
Letzte Aktualisierung: 14 Januar 2026, 14:13