Social, nuovi canali per il Comune di Chivasso e diretta streaming su facebook per Alessandro Barbero

Published on 2 Februar 2024 • 2024 , News

Si allarga la famiglia dei social media in cui è presente il Comune di Chivasso. Dopo gli account su youtube, facebook, instagram, twitter e tik tok, gli ultimi arrivati sono i canali della Città di Chivasso su whatsapp e telegram. La scelta dell’amministrazione comunale mira a promuovere trasparenza e informazione delle pubbliche amministrazioni, intercettando pubblici diversi di cittadini.

Tra i servizi offerti dai social, promette grande riscontro la diretta streaming dalla pagina facebook della Città di Chivasso che trasmetterà la presentazione del nuovo libro di Alessandro Barbero. Il celebre autore è riuscito a riempire il Palalancia con oltre 600 prenotazioni lampo in vista dell’evento del prossimo 6 febbraio pomeriggio che rientra nel Festival della Letteratura “Chiavi di lettura” promosso dall’Assessorato comunale alla Cultura.