Tribunale Ivrea sez Fallimenti Avviso procedura competitiva di vendita

Published on 21 Januar 2022 • 2021 , Comune

AVVISO

TRIBUNALE CIVILE DI IVREA SEZIONE FALLIMENTI CONCORDATO PREVENTIVO N. 5/2017 XXX. G.D.: DOTT. MATTEO BUFFONI - LIQ. GIUD.: DOTT. MAURO VICENDONE PROCEDURA COMPETITIVA PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI ACQUIRENTI TERRENI, BENI IMMOBILI E MOBILI

Si rende noto che il liquidatore giudiziale del concordato preventivo n. 5/2017, omologato con decreto del Tribunale di Ivrea del 19/4 – 30/5/2019, intende avviare nuova procedura competitiva per la vendita in lotti dei terreni, dei beni immobili (e mobili) e diritti facenti parte del complesso immobiliare della società in concordato ubicati in Chivasso (To), nella zona industriale denominata Chind sita in prossimità dello svincolo autostradale della TORINO-MILANO, come da allegato bando.

Le offerte, in bollo da euro 16,00, dovranno essere depositate presso lo studio del liquidatore giudiziale dott. Mauro Vicendone in Torino, via Aurelio Saffi n. 21 (orario ricevimento dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00), entro e non oltre le ore 12,00 del 02/02/2022 in busta chiusa con indicazione all’esterno del nome e cognome del liquidatore, del nome e numero della procedura e del giorno dell’apertura delle buste, prevista per il giorno 02/02/2022 alle ore 14,00, presso lo studio del liquidatore giudiziale dott. Mauro Vicendone in Torino, via Aurelio Saffi n. 21.

Per ogni ulteriore dettaglio, si prega di fare riferimento al contenuto nell’allegato bando.

La presente pubblicità sul sito del Comune di Chivasso ha mero carattere divulgativo, non essendo né obbligatoria né vincolata ai termini del bando.

Si allega:

• Bando di procedura competitiva Link