Regione Piemonte

AVVISO di chiusura definitiva passaggio a livello al Km 31+321 linea TO-MI

Published on 26 September 2018 • Comune

AVVISO
Chiusura definitiva del Passaggio a livello al Km 31+321 della Linea Torino-Milano in Comune di Chivasso dal giorno 31/10/2018

Si avvisa la cittadinanza che, in conformità con quanto previsto dalla legislazione speciale di riferimento, RFI è stata autorizzata a predisporre ed eseguire un Piano di Soppressione dei passaggi a livello con viabilità alternative.

Conseguentemente, è stata valutata la soppressione del passaggio a livello al km 31+327 presente sulla strada di campagna denominata "Strada Ghiacciaie" che collega via Santa Maria con la strada provinciale 89. Tale soppressione non comporta interclusione dei fondi limitrofi al passaggio a livello essendo accessibili da entrambi i lati della sede ferroviaria.

La chiusura definitiva del suddetto passaggio a livello è prevista a partire dal giorno 31/10/2018.

Dalla suddetta data sarà possibile attraversare la linea ferroviaria Torino-Milano percorrendo l'adiacente passaggio a livello della via Francese posto al km 31+598.

Tutti coloro che vantino diritto di utilizzo, possono presentare entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, la ragione del proprio diritto con relativa documentazione, indirizzando il tutto al seguente recapito a mezzo posta elettronica certificata.

RFI Rete Ferroviaria Italiana S.p.A - Gruppo Ferrovie dello Stato Italiano
Direzione Territoriale Produzione di Torino
All’attenzione Sig. Angelo Michele CANTORE
PEC: rfi-dpr-dtp.to.got.une@pec.rfi.it

Per eventuali comunicazioni si prega di contattare:
PETTERINO Patrizio : 011 665 4296; in alternativa PAITRO Marco : 011 665 1496