Avviso disponibilità locazione locali commerciali presso Palazzo Einaudi

Published on 13 October 2020 • 2020 , Comune

Sono disponibili per l'assegnazione in locazione commerciale locali di diversa metratura presso l'immobile di proprietà comunale sito in via lungo p.zza d'Armi 6 all'interno del Palazzo dell'Economia e del Lavoro "L. Einaudi"

1. Dati catastali:
I locali sono posti all’interno dell’immobile censito al L N.C.E.U. Foglio Catasto Urbano Fabbricati, al foglio 22 part. 260 sub 108 2.

2. Finalità:
La locazione è di tipo commerciale. In relazione alla ubicazione dei locali e al contesto in cui insistono si specifica che non sono ammissibili le seguenti attività:

  • attività compro/vendo oro e similari.
  • qualunque genere di esercizio/attività suscettibile di creare contrasto con il decoro dei luoghi e le attività associative e imprenditoriali che si svolgono all’interno di Palazzo Luigi Einaudi.
  • attività di commercio al dettaglio o all’ingrosso (negozi), di somministrazione di cibo o bevande
  • ogni altra attività che, a giudizio insindacabile dell’Amministrazione, non sia compatibile con le finalità dell’immobile o le attività già esercitate all’interno..
  • l’Amministrazione si riserva in ogni caso la facoltà insindacabile di non aggiudicare qualora l’attività dichiarata non sia ritenuta idonea rispetto ai contesti succitati.

3. Oggetto e durata della locazione commerciale
3.1. Oggetto e natura della locazione:
La locazione ha per oggetto unità (locali) di diversa metratura presso l’immobile sopra descritto, da adibire all’attività che il conduttore avrà dichiarato nell’istanza di locazione, e che dovrà attrezzare completamente a sue spese, al fine di renderle idonee all’uso previsto, effettuando tutti i lavori e gli interventi strutturali necessari (ordinari e straordinari) e provvedendo agli arredi e forniture che riterrà opportuni e secondo le indicazioni dello schema di contratto allegato e del presente bando.
3.2 Durata:
La locazione decorre dalla sottoscrizione del relativo contratto ed ha una durata di 6 anni ai sensi dell’art. 27 della L. n.392/78, salva l’applicazione dell’articolo 28 della medesima legge. La durata della locazione viene comunque limitata a 12 (dodici anni), in quanto le parti, sottoscrivendo il contratto, prendono atto che il presente comma ha valore di comunicazione di disdetta ai sensi dell’articolo 28, 2° comma della L. n.392/78 da parte del locatore .
3.3 Il canone di locazione è fissato in €. 6,05 mq/mese oltre Iva (canone - rivalutato- stabilito dalla deliberazione di G.C. n. 233 del 19 novembre 2015 ); Sono inoltre a carico del conduttore tutte le spese di gestione e condominiali di cui a deliberazione di G.C. n. 93 del 07/04/2016. 2

Ufficio di riferimento per maggiori informazioni:
Ufficio Patrimonio, Dr. Antonio Centracchio tel. 011/9115267 e mail: a.centracchio@comune.chivasso.to.it
 

Il Dirigente Responsabile
Dr.ssa Roberta Colavitto