Avviso Pubblico "Le Stagioni del Benessere" - proposte entro il 12/03/2020

Published on 27 February 2020 • 2020 , News , Sport

Torna anche quest’anno “La Stagione del Benessere”
Pubblicato l’Avviso pubblico per le Associazioni del territorio.
Consegna delle proposte entro il 12 marzo ore 12:00

Torna per il terzo anno consecutivo “La Stagione del Benessere”, organizzata dall’amministrazione comunale del sindaco Claudio Castello con lo scopo di promuovere l’attività fisica sul territorio e l’adozione di corretti e sani stili di vita.
Gli eventi comprenderanno interventi, conferenze, laboratori e svariate attività volti a incentivare uno stile di vita corretto, il movimento ed il benessere psico - fisico in tutte le fasce d’età.
La manifestazione si terrà nel periodo compreso tra il 18 aprile ed il 19 giugno e coinvolgerà, nella sua organizzazione, anche le associazioni locali.
Quest’anno, tutte le associazioni interessate a collaborare nell’organizzazione dell’evento, possono presentare la propria proposta di partecipazione entro e non oltre il 12 marzo 2020 ore 12:00 mediante Pec all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.chivasso.to.it o tramite lo Sportello Unico Polivalente – SUP in piazza gen. Carlo Alberto dalla Chiesa.
I documenti che ogni soggetto interessato ad essere inserito nel calendario degli appuntamenti dovrà far pervenire al Comune sono:

  • il modulo di partecipazione, pubblicato sul sito del Comune di Chivasso nella sezione “Albo Pretorio, Bandi di gara, Bandi di concorso” link, debitamente compilato e sottoscritto dal legale rappresentante dell’Associazione.
  • una copia del documento di identità valido del sottoscrittore del modulo di partecipazione.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il testo integrale del bando, contattare l’Ufficio Sport al numero 0119115456.

Chivasso, 26 febbraio 2020

34/2AG – Servizio Informazione