Avviso pubblico per la manifestazione di interesse alla coprogettazione per la realizzazione della “Stagione del Benessere” 4^ edizione

Published on 15 September 2021 • 2021 , News , Sport

Torna anche quest’anno “La Stagione del Benessere”
Pubblicato l’Avviso pubblico per le Associazioni del territorio.
Consegna delle proposte entro il 24 settembre 2021 ore 12.00

Il Comune di Chivasso intende procedere con il presente avviso all'individuazione di Associazioni con le quali realizzare un percorso di progettazione condivisa per la realizzazione della quarta edizione della Stagione del Benessere.
Gli eventi comprenderanno interventi e azioni sul valore dell’alimentazione all’interno di corretti stili di vita, conferenze, laboratori del gusto, corsi di cucina, per tutte le fasce di età dei cittadini, oltre che iniziative riguardanti il movimento fisico e il benessere psico-fisico, tutto ciò che riguarda una buona motorietà per tutte le fasce di età dei cittadini, dai bambini agli anziani. 
La manifestazione si terrà nel periodo compreso tra il 9 ottobre e il 31 ottobre 2021.
Le associazioni interessate ad aderire al presente Avviso dovranno presentare la propria proposta entro e non oltre il termine del 24 settembre 2021 ore 12:00, utilizzando il modulo di partecipazione, allegando tutta la documentazione richiesta nell'Avviso, mediante Pec all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.chivasso.to.it o tramite lo Sportello Unico Polivalente – SUP in piazza gen. Carlo Alberto dalla Chiesa.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste via e-mail al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.chivasso.to.it in via telefonica al n. 011/9115456 Sig.ra Rita Vitulli

Servizio Informazione 
Pubblicato il 6 settembre 2021