Regione Piemonte

Bando per l'assegnazione di una casetta ex Tav

Published on 15 November 2018 • Comune

Il termine per la presentazione delle domande scadrà il 28 novembre 2018
Bando per l'assegnazione di una casetta ex Tav
Il locale potrà essere utilizzato con fini commerciali, in linea con l'attività svolta nel Campus

Il Comune di Chivasso ha indetto una gara pubblica per l'assegnazione in locazione commerciale di una Casetta presso l'Area Ex Tav in via Baraggino.

Si tratta della Casetta n.13, con una superficie pari a 65 mq e l'Amministrazione Comunale intende concedere questa unità immobiliare in locazione, limitatamente ad un uso diverso da quello abitativo.

Per la locazione di tipo commerciale, non sono ammesse una serie di attività che possano creare contrasto con il decoro dei luoghi e le attività associative e imprenditoriali che si svolgono all'interno dell'Area ex Tav. In qualsiasi caso è esclusa la possibilità di esercitare qualunque tipo di gioco d'azzardo o di utilizzare macchinette tipo videopoker e similari all'interno del locale in oggetto, a prescindere dal tipo di attività esercitata. Inoltre, l'Amministrazione Comunale si riserva la facoltà insindacabile di non aggiudicare l'immobile, qualora l'attività dichiarata non sia ritenuta idonea rispetto al contesto descritto.

Al momento della compilazione della domanda, i concorrenti dovranno indicare in modo specifico l'attività alla quale intendono destinare i locali in questione.

Per partecipare alla gara occorre far pervenire il plico, contenente la documentazione e l'offerta, debitamente sigillato a pena di esclusione (con modalità di chiusura ermetica che ne assicurino l'integrità e ne impediscano manomissioni, sia per il plico che per le buste interne), e redatto secondo le modalità indicate nel bando, entro il termine perentorio delle ore 12 del giorno 28 novembre 2018 (non farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo:

Comune di Chivasso, piazza C.A. Dalla Chiesa n.5 Chivasso

Si precisa che per le consegne a mano il plico dovrà essere recapitato presso il SUP - Sportello Unico Polivalente del Comune di Chivasso, situato al piano terreno, in piazza C.A. Dalla Chiesa nei seguenti giorni ed orari: lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 9 alle 12, il martedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, il sabato dalle 9 alle 11.

Il plico sigillato dovrà riportare la seguente indicazione: “Selezione pubblica per la locazione commerciale Casetta 13 presso il Campus delle Associazioni”, e dovrà recare all'esterno l'indicazione del mittente; all'interno, il plico dovrà contenere due buste sigillate (pena esclusione), una con la domanda di partecipazione e le dichiarazioni comprovanti il possesso dei requisiti e la certificazione di presa visione dell'immobile, la seconda l'offerta relativa al canone.

A pena di esclusione, è richiesta l'attestazione di presa visione dei locali, documento che dovrà essere rilasciato dall'Ufficio Contratti/Patrimonio. Le visite dovranno essere preventivamente concordate con l'Ufficio Patrimonio (tel. 011/9115460) e, indicativamente, si svolgono tutti i giovedì dalle 15 alle 16.

Il bando completo è pubblicato sul sito Internet del Comune di Chivasso:  nella sezione dedicata ai bandi. (link)

Chivasso, 14 novembre 2018

197/2NV – Servizio Informazione

Servizio Informazione