Censimento Permanente - Avviso reclutamento n. 2 rilevatori effettivi e n. 2 supplenti

Published on 19 July 2021 • censimento

Avviso di procedura per il reclutamento di incaricati allo svolgimento del censimento permanente della popolazione e delle abitazioni – anno 2021 – rilevazioni areale e di lista

E’ indetta una selezione per l’individuazione di 2 (due) Rilevatori effettivi e 2 (due) Rilevatori supplenti, per il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni (rilevazioni areale e di lista), con i quali instaurare un rapporto di prestazione professionale occasionale, conformemente alle disposizioni contenute nelle disposizioni sopra richiamate. Il rapporto verrà instaurato, orientativamente, per il periodo di tempo compreso tra il 01/10/2021 e il 31/01/2022, fatte salve eventuali proroghe dettate dall’Istat ed, in ogni caso, fino alla chiusura delle operazioni connesse alla rilevazione. Nei mesi immediatamente precedenti è previsto un corso di formazione, la cui partecipazione è obbligatoria. Il luogo, le date e gli orari saranno comunicati con congruo preavviso.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA La domanda di ammissione alla selezione deve riportare le indicazioni contenute nel fac simile allegato al presente avviso e deve contenere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati personali, nel rispetto del Regolamento UE 2016/679. L'Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte dei/delle concorrenti, oppure per mancata o tardiva comunicazione del cambio di indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o, comunque, imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA

  1. titolo di studio (mediante dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi del D.P.R. 445 del 28/12/2000);
  2. curriculum (in formato europeo) datato e sottoscritto;
  3. altra documentazione o altri titoli ritenuti utili;
  4. fotocopia (fronte/retro) di un documento d’identità

Le domande, redatte secondo lo schema del fac-simile contenuto nel bando, dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 18/08/2021 secondo le seguenti modalità:

  • di persona al protocollo presso lo Sportello Unico Polivalente sito in P.zza Gen. C. A. Dalla Chiesa 4, nei seguenti giorni di apertura al pubblico: Lunedì – mercoledì – giovedì e venerdì: dalle 9 alle 12, Martedì dalle 9 alle 11 e dalle 15 alle 17, Sabato 9 alle 11
  • a mezzo lettera raccomandata indirizzata a Comune di Chivasso in P.zza C.A. Dalla Chiesa 4 – 10034 Chivasso (TO)
  • mediante posta elettronica certificata (PEC) a protocollo@pec.comune.chivasso.to.it inviata dal proprio indirizzo di posta elettronica certificata nel caso in cui si utilizzi per la spedizione un indirizzo di posta elettronica certificata diverso dal proprio, la sottoscrizione dovrà essere effettuata mediante firma digitale
Autorizzazione al trattamento dei dati
Attachment format pdf
Download
Disciplinare
Attachment format pdf
Download
Bando
Attachment format pdf
Download