Regione Piemonte

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di agente di Polizia Municipale

Published on 20 February 2018 • Comune

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di agente di Polizia Municipale – Cat. C – posizione economica C1 – Area Polizia Municipale e Protezione Civile.

Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice utilizzando l’allegato modello, dirette al Servizio Personale del Comune, dovranno pervenire entro il 19/03/2018.

  • a mano, al Protocollo presso lo Sportello Unico Polivalente (SUP) del Comune di Chivasso – Piazza C.A. Dalla Chiesa 5, 10034 Chivasso nei seguenti orari:
    lunedì - mercoledì – giovedì - venerdì: dalle ore 9 alle ore 12;
    martedì: dalle ore 9 alle ore 11 e dalle ore 15 alle ore 17; sabato: dalle ore 9 alle ore 11;
  • mediante invio a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a Servizio Personale Comune di Chivasso – P.zza C.A. Dalla Chiesa 8
  • mediante posta elettronica certificata (PEC): protocollo@pec.comune.chivasso.to.it;

In caso di inoltro delle domande con raccomandata A.R., la data di spedizione è stabilita e comprovata dal timbro a data dell'Ufficio Postale accettante, mentre ai fini dell’accettazione e della conseguente ammissione al concorso è necessario che la stessa pervenga entro e non oltre i cinque giorni lavorativi successivi alla data di scadenza per la presentazione delle domande, ovvero entro il 24/03/2018.

Il Bando integrale e il modulo sono pubblicati nella sezione Bandi di concorso dell'Amministrazione trasparente  Leggi tutto