Customer Satisfaction Sportello Unico Polivalente

Published on 24 November 2021 • 2021

Lo Sportello Unico Polivalente gestisce tutti i servizi di front office e di relazioni con il pubblico del Comune di Chivasso; è lo strumento strategico con cui l’Amministrazione Comunale si presenta ai cittadini e deve, quindi, garantire la perfetta sintonia tra le necessità di back office, le attività interne delle aree e i servizi erogati al pubblico.

Il Comune di Chivasso ha avviato un’indagine di Customer Satisfaction, nel periodo dal 27/09 al 27/10/21, rivolta ai cittadini utenti dello Sportello Unico Polivalente con lo scopo di sondare il loro grado di soddisfazione rispetto ai servizi offerti.

L’indagine rappresenta un’importante occasione di partecipazione con cui ogni cittadino o professionista che si trovi ad interagire con lo Sportello Unico Polivalente ha la possibilità di esprimere le proprie opinioni e fornire suggerimenti.

L’obiettivo finale della rilevazione della qualità percepita è ottenere un miglioramento nel tempo del servizio erogato, consentendo infatti di conoscere i relativi punti di forza e debolezza, nonché nuove e/o ulteriori esigenze dei cittadini, in modo tale da poter offrire un servizio ogni anno più rispondente alle necessità di chi lo utilizza. 

L’opinione degli utenti in merito ai servizi offerti dal SUP è stata acquisita attraverso la somministrazione di un questionario che è stato auto compilato da ogni utente; la partecipazione è stata volontaria.

Si ringraziano i cittadini che hanno partecipato all’indagine di customer satisfaction compilando il questionario e si pubblicano di seguito i risultati.

Analisi customer satisfaction SUP

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