Elezioni parlamentari Romania 5 e 6 dicembre 2020

Published on 4 December 2020 • 2020 , Elezioni

Si comunica che nei giorni 5 e 6 dicembre 2020 dalle ore 7 alle ore 21 si svolgeranno le elezioni parlamentari della Romania.

A Chivasso i cittadini rumeni interessati potranno votare nel seggio allestito dal Consolato Generale di Romania presso la sala consiliare del Comune di Chivasso in Piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa n. 8.

In allegato si pubblica la circolare della Prefettura di Torino contenente l'elenco delle sedi dei seggi allestiti nella provincia di Torino.

Si informa che, pur operando restrizioni alla mobilità dovute all'inserimento della Regione Piemonte in zona arancione, i cittadini rumeni che vorranno votare potranno, muniti di autocertificazione, spostarsi anche all'interno del territorio provinciale per raggiungere le sedi dei seggi. 

Nel modello di autocertificazione dovranno indicare che lo spostamento è determinato da "altri motivi ammessi" compilando l'apposito spazio con la dicitura "Situazione di necessità - Romania: voto elezioni parlamentari 5 e 6 dicembre".

 

prefettura Torino - elenco seggi
Attachment format pdf
Download