Regione Piemonte

Erogazione contributi finanziari anno 2017

Published on 22 March 2017 • Chivasso Informa

Si ricorda che le associazioni iscritte all’albo possono presentare richiesta di contributo
entro il 31 marzo 2017
 utilizzando l’apposita modulistica disponibile sul sito internet del comune alla sezione “Il cittadino” -> “Modulistica on line” -> “Associazioni”.
Non saranno prese in considerazione domande non presentate sull’apposita modulistica.

Le associazioni non ancora iscritte all’Albo possono presentare la domanda in qualunque momento, secondo quanto disposto dal regolamento “Istituzione Albo associazioni e concessione contributi”.
La revisione dell’elenco viene effettuata ogni sei mesi e tiene conto di tutte le domande pervenute nel corso dei sei mesi precedenti.

Si ricorda, inoltre, ai responsabili delle associazioni di aggiornare, compilando l’apposito modulo, i dati relativi alle schede pubblicate sul sito comunale.
Il modello è anch’esso scaricabile dal nostro sito o a disposizione presso lo Sportello Polivalente.

 

Le domande devono essere presentate all'Ufficio Protocollo presso lo Sportello Polivalente in 
P.zza C.A. Dalla Chiesa 5 – piano terra ex locali biblioteca

nei seguenti giorni ed orari:
lunedì – mercoledì – giovedì venerdì dalle 9 alle 12
martedì dalle 9 alle 11 e dalle 15 alle 17
sabato dalle 9 alle 11