Da lunedì 7 a sabato 12 ottobre, un’ordinanza del Settore Governo del Territorio del Comune di Chivasso modifica la viabilità ordinaria in via Mazzè e corso Galileo Ferraris per consentire al gestore della rete elettrica un intervento di posa di un nuovo cavidotto per l’alloggiamento di una linea in media tensione.
Dalle ore 8,30 di lunedì alle ore 18 di sabato prossimo, vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati di via Mazzè, tra via Clara e corso Galileo Ferraris. Lungo lo stesso tratto, con il restringimento della carreggiata, sarà istituito il senso unico alternato.
Invece, dalle ore 8:30 di giovedì 10 ottobre alle ore 18 di sabato 12 ottobre, e dalle ore 8:00 di lunedì 14 ottobre alle ore 18:00 di venerdì 18 ottobre, il restringimento della carreggiata stradale ed il senso unico alternato interesseranno corso Galileo Ferraris per tutte le fasi che lo necessitino, nel tratto compreso tra via Mazzè e via Mezzano, dove sarà contestualmente istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati.