Regione Piemonte

Prefettura - Comunicazione relativa elezioni Moldavia e Senegal

Published on 19 February 2019 • 2019 , Elezioni

Prefettura Torino - Comunicazione relativa elezioni Moldavia e Senegal

Moldavia - Elezioni parlamentari e referendum consultivo repubblicano di domenica 24 febbraio 2019

L'Ambasciata della Moldava, tramite il Ministero degli Affari Esteri, ha reso noto che sabato 6 e domenica 24 febbraio 2019, si terranno in Moldova le elezioni Parlamentari e un referendum consultivo repubblicano.

La predetta Autorità diplomatica ha comunicato che  l'ordinamento moldavo prevede il voto dei cittadini moldavi residente all'estero e a tal fine sta organizzando il processo elettorale per la comunità moldavi in Piemonte.

Le sedi delle votazioni saranno allestite unicamente a Torino presso i locali di via Verolengo 212 e via Guido Reni 102.

Senegal - 24 febbraio 2019  - Elezioni Presidenziali

L'Ambasciata del Senegal, tramite il Ministero degli Affari Esteri, ha reso noto che sabato 6 e domenica 24 febbraio 2019, si terranno in Senegal le elezioni Presidenziali.

La predetta Autorità diplomatica ha comunicato che  l'ordinamento senegalese prevede il voto dei cittadini senegalesi residenti all'estero e a tal fine sta organizzando il processo elettorale per la comunità senegalese in Piemonte.

Le sedi delle votazioni per i cittadini senegalesi che risiedono nella giurisdizione Piemonte, sarà presso i locali di via Carlo Ignazio Giulio n. 22 a Torino.