Regione Piemonte

Refezione Scolastica Iscrizioni online - dal 15 marzo al 15 maggio 2019

Published on 28 April 2019 • 2019 , Chivasso Informa , Istruzione

Servizi Scolastici 2019/2020
Iscrizioni online Refezione Scolastica dal 15 marzo al 15 maggio 2019

L’iscrizione deve essere effettuata da chi esercita la responsabilità genitoriale sul minore
Si ricorda che per usufruire delle agevolazioni sulla retta della refezione è obbligatorio presentare l’attestazione Isee 2019 al momento dell’iscrizione.
Senza tale attestazione sarà applicata la retta massima.

Per procedere all’iscrizione on-line occorre collegarsi al Portale dei genitori dalla sezione Servizi on-line dal Portale dei genitori secondo le seguenti modalità:

  • Utente già iscritto al servizio nell’anno scolastico precedente: Utilizzare le proprie credenziali (codice utente/password).
  • Nuova iscrizione: per effettuare la registrazione accedere a nuova iscrizione – Inserire il Codice Fiscale del minore e seguire le istruzioni del portale. Al termine della registrazione verranno rilasciate le credenziali di accesso al sistema (codice utente/password) da utilizzare a partire dall'avvio del nuovo Anno Scolastico.

Per le agevolazioni sulle rette occorre allegare copia dell’attestazione Isee 2019 e per le diete speciali , etnico-religiose, vegetariane o per intolleranze alimentari, selezionare la tipologia dal menù a tendina, solo nel caso di intolleranze alimentari occorre allegare il certificato medico in fase di iscrizione o consegnarlo direttamente all’Ufficio Istruzione entro e non oltre il 1° settembre 2019.

Si ricorda inoltre che gli utenti iscritti al servizio refezione della scuola elementare di Castelrosso saranno automaticamente iscritti al servizio Assistenza Mensa (con costo annuale di 90 euro)

Il Funzionario Ufficio Istruzione
Maria Sirna