Risultati dell'indagine di customer satisfaction relativa al servizio Asilo Nido L'Aquilone

Published on 13 December 2022 • 2022 , Comune

L’indagine di customer satisfaction rivolta ai genitori fruitori del servizio Asilo Nido L’Aquilone del Comune di Chivasso è stata realizzata con l’obiettivo di avere una restituzione del gradimento del servizio da parte delle famiglie e dei bambini che ne hanno usufruito.

L’obiettivo finale della rilevazione della qualità percepita è ottenere un miglioramento nel tempo del servizio erogato, consentendo infatti di conoscerne i relativi punti di forza e debolezza, nonché nuove e/o ulteriori esigenze degli utenti stessi.

L’indagine si è svolta attraverso la somministrazione di un questionario on line attraverso il quale è stato possibile garantire l’anonimato delle risposte inviate e rendere più semplice ed immediata la relativa compilazione; la partecipazione è stata volontaria.

Si ringraziano i genitori che hanno partecipato a questa indagine di customer satisfaction compilando il questionario e si pubblicano di seguito i risultati ottenuti.

Servizio Informazione e Comunicazione 

Report di analisi Asilo Nido L'Aquilone

Attachment format pdf


Cookie
This site uses technical cookies, analytics and third-party cookies. By continuing to browse, you accept the use of cookies. For more information see the Cookie Policy