Tribunale Ivrea sez. Fallimenti avviso di procedura competitiva per vendita 8 lotti di terreno

Published on 10 May 2021 • 2021

Avviso
Tribunale civile di Ivrea sezione fallimenti concordato preventivo n. 5/2017 xxx. G.D.: Dott. Matteo Buffoni - liq. Giud.: Dott. Mauro Vicendone. Procedura competitiva per l’individuazione dei soggetti acquirenti beni immobili (terreni) suddivisi in otto lotti

Si rende noto che il liquidatore giudiziale del concordato preventivo n. 5/2017, omologato con decreto del Tribunale di Ivrea del 19/4 – 30/5/2019, intende avviare procedura competitiva per la vendita in otto lotti dei terreni facenti parte del complesso immobiliare della società in concordato ubicati in Chivasso (To), nella zona industriale denominata Chind sita in prossimità dello svincolo autostradale della Torino-Milano, come indicato nell’allegato bando.

Le offerte, in bollo da euro 16,00, dovranno essere depositate presso lo studio del liquidatore giudiziale dott. Mauro Vicendone in Torino, via Aurelio Saffi n. 21 (orario ricevimento dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00), entro e non oltre le ore 12,00 del 05/07/2021 in busta chiusa con indicazione all’esterno del nome e cognome del liquidatore, del nome e numero della procedura e del giorno dell’apertura delle buste.

Per ogni ulteriore dettaglio, si prega di fare riferimento al contenuto nell’allegato bando.

La presente pubblicità sul sito del Comune di Chivasso ha mero carattere divulgativo, non essendo né obbligatoria né vincolata ai termini del bando.

Planimetrie catastali
Attachment format pdf
Download
Bando
Attachment format pdf
Download