Elezioni

Last update 12 May 2021

Tessere Elettorali 

L’elettore, per votare, deve esibire al Presidente di Seggio la tessera elettorale personale ( o un attestato sostitutivo) e un documento di  riconoscimento.
Esaurimento Spazi Attestazione di voto – Smarrimento – Deterioramento

Si ricorda che l’esibizione della tessera elettorale presso la sezione elettorale di votazione è necessaria, unitamente ad un documento d’identificazione, per l’ammissione dell’elettore all'esercizio del diritto di voto in occasione di ogni consultazione elettorale o referendaria.
In caso di smarrimento, furto, deterioramento o esaurimento degli spazi a disposizione, è possibile richiedere in orario d’ufficio, il rilascio di una nuova tessera elettorale.
A tal proposito, si invitano tutti gli elettori a controllare la propria tessera elettorale per verificare la presenza di almeno uno o più spazi disponibili per la certificazione dell’avvenuta partecipazione alla votazione.
In caso di esaurimento spazi è obbligatorio richiedere il rilascio di una nuova tessera elettorale all'Ufficio Elettorale del Comune.
Per evitare eccessive attese e sovraffollamento nei giorni immediatamente antecedenti alla consultazione si invitano pertanto gli elettori a richiedere per tempo il rilascio di una nuova tessera elettorale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Elettorale Telef.0119115306-307
elettorale@comune.chivasso.to.it

Elettori non deambulanti o portatori di handicap - Si ricorda agli elettori che, ai sensi della legge 15 gennaio 1991, n.15, gli elettori non deambulanti, allorquando la sede della sezione nella quale sono iscritti non sia accessibile mediante sedia a ruote, possono esercitare il diritto di voto in un’altra sezione del proprio Comune allocata in una sede esente da barriere architettoniche. leggi tutto

Altre info

Elenco seggi con indicazione seggi privi barriere archetettoniche
Attachment format pdf
Download
Vie per seggio
Attachment format pdf
Download