Informazioni alla popolazione

Last update 23 March 2020

Ampliamento servizio di informazione alla popolazione e presidio aree pubbliche. Il servizio, svolto in sinergia tra le associazioni E.R.V. e A.N.C. garantirà:
un servizio di speakeraggio alla popolazione tramite veicoli d'istituto necessario a dissuadere l'utenza dall'uscire dalla propria abitazione se non in caso di estrema necessità. L'attività prevede la diffusione del messagio per le vie cittadine e delle frazioni, nonchè nei pressi dei parchi e delle aree pubbliche notoriamente più frequentate dalla popolazione. Attualmente il servizio sarà garantito 7 giorni su 7 con un passaggio in orario antimeridiano (verso tarda mattinata) ed uno in orario pomeridiano (verso metà pomeriggio), eventualmente implementabili in funzione dell'evolversi della situazione;

un servizio di presidio da svolgere con una pattuglia nei parchi cittadini nelle giornate di sabato e domenica per informare gli utenti della loro chiusura con ordinanza 120 del 19/03/2020; il presidio potrà eventualmente estendersi nelle aree pubbliche invitando le persone ad evitare gli assembramenti.