Buoni Sport alle famiglie chivassesi

Publié le 25 novembre 2021 • 2021 , Sport

Buoni Sport alle famiglie chivassesi

Tra le iniziative a favore della popolazione economicamente svantaggiata e residente nel Comune di Chivasso, anche per l’anno scolastico in corso, viene disposta l’erogazione di  Buoni Sport alle famiglie con figli e bambini in affido di età compresa tra i 6 e i 13 anni a sostegno delle spese per le attività sportive tenute dalle associazioni sportive dilettantistiche locali durante la stagione sportiva 2021/2022.

Possono partecipare all’assegnazione dei Buoni Sport i nuclei familiari che presentano i seguenti requisiti:

1. sono residenti nel Comune di Chivasso
2. hanno figli a carico di età compresa tra i 6 e i 13 anni
3. presentano ISEE 2021 inferiore o pari a € 7.500,00

N.B.: per i bambini in affido il reddito ISEE deve essere riferito alla famiglia di provenienza (e non a quella in affido).

Le domande, debitamente compilate e firmate, devono essere consegnate entro le ore 12.00 del 15 Dicembre 2021

A partire dal 26 novembre 2021 è possibile  scaricare dal sito o ritirare al SUP, nei giorni ed orari di apertura, la modulistica, il bando e l’attestazione  da far compilare all’associazione sportiva.

Alla presentazione la domanda deve essere corredata dai seguenti allegati:

• Attestazione Associazione Sportiva
  • Copia carta di identità
  • Copia attestazione ISEE 2021
  • Copia Codice Fiscale
  • Per i bambini in affido: documentazione atta a dimostrare l’affido

La consegna può essere effettuata:

• a mano al protocollo presso lo Sportello Unico Polivalente nei seguenti giorni ed orari:
    lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 9 alle 12, martedì dalle 9 alle 11 e dalle 15 alle 17
  • via e-mail a protocollo@comune.chivasso.to.it
  • via PEC a protocollo@pec.comune.chivasso.to.it per coloro in possesso do posta certificata
  • via posta con R/R a Ufficio Sport – Comune Chivasso P.zza C.A. Dalla Chiesa 8

Per le domande inoltrate a mezzo lettera raccomandata fa fede, per il rispetto del suddetto termine, la data del timbro postale di spedizione.
Non saranno prese in considerazione domande pervenute oltre il termine del 15/12/2021
L’entità del contributo sarà stabilita sulla base delle domande presentate e della disponibilità economica stanziata in bilancio.

L’Ufficio Sport è a disposizione per eventuali informazioni al numero telefonico 011/9115456

Domanda Buono Sport2021

Annexe format pdf