Risultati dell'indagine di customer satisfaction relativa al servizio Centro Estivo Comunale

Publié le 13 décembre 2022 • 2022 , Comune

L’indagine di customer satisfaction rivolta ai genitori e bambini fruitori del Centro Estivo del Comune di Chivasso è stata realizzata con l’obiettivo di avere una restituzione del gradimento del servizio da parte delle famiglie e dei bambini che ne hanno usufruito.

L’obiettivo finale della rilevazione della qualità percepita è ottenere un miglioramento nel tempo del servizio erogato, consentendo infatti di conoscerne i relativi punti di forza e debolezza, nonché nuove e/o ulteriori esigenze degli utenti stessi.

L’indagine si è svolta attraverso la somministrazione di un questionario on line attraverso il quale è stato possibile garantire l’anonimato delle risposte inviate e rendere più semplice ed immediata la relativa compilazione; la partecipazione è stata volontaria.

Si ringraziano i genitori e i bambini che hanno partecipato a questa indagine di customer satisfaction compilando il questionario e si pubblicano di seguito i risultati ottenuti.

Servizio Informazione e Comunicazione

Report di analisi Centri Estivi comunali