Sportello Unico Polivalente modalità di accesso

Publié le 13 juin 2020 • 2020 , Comune

Sportello Unico Polivalente

Accesso allo sportello
Un operatore vi darà le indicazioni per l’ingresso all’ufficio,  sarà rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura maggiore di 37,5 °C, per l'accesso è obbligatorio indossare la mascherina e i guanti monouso o disinfettarsi le mani con la soluzione idroalcolica messa a disposizione del pubblico.
Attendere il proprio turno mantenendo la distanza di almeno 1 metro l’uno dall’altro

Attività:

Senza appuntamento dal lunedì al sabato

Orari sportello:
lunedì – mercoledì – giovedì – venerdì dalle 9 alle 12, martedì dalle 9 alle 11 e dalle 15 alle 17 e
sabato dalle 9 alle 11

Accesso per ricarica erogatore SMAT

Senza appuntamento dal lunedì al venerdì

Orari sportello:

Pagamenti: Diritti di segreteria, Canone orti urbani, Abbonamenti linee urbane, Ricariche servizi scolastici, ecc.
Si ricorda che pagamenti e attestazioni 730 dei servizi scolastici possono essere effettuate  direttamente on-line sul Portale dei Genitori inserendo codice e password dell’utente

Attività esclusivamente su appuntamento:

telefonando: 0119115370-371-372-373-374
Nei seguenti giorni ed orari:
lunedì - mercoledì - venerdì dalle 9 alle 12 / martedì dalle 13.30 alle 14.30 / giovedì dalle 13.30 alle 15.30

• Bonus Luce, Gas e Acqua
  • Agevolazione TARI leggi tutto in attesa di modulistica aggiornata Richieste fino al 31/10/2020
  • Rimborso IRPEF: Si ricorda che la richiesta deve essere presentata unitamente alla denuncia dei redditi pertanto coloro che presentano il modello 730 o l’Unico possonorichiedere l'appuntamento solo se già in possesso di tale documentazione.
  • Tessere frazioni
  • Tessere erogatori Acqualife
  • Assegno nucleo famigliare
  • Assegno maternità (domande entro 6 mesi dalla nascita)

Sacchetti raccolta plastica il giovedì dalle 9 alle 12  sotto il portico comunale, consegnando il tagliando giallo presente sull'ultima pagina del calendario raccolta differenziata.

Modelli 730/2020 – UNICO  solo on-line - Come previsto dal "Decreto Crescita" del primo Governo Conte non sono più messi a disposizione dai Comuni i moduli cartacei per la dichiarazione dei redditi.

Pubblicato il 22/05/2020
Aggiornato 24/07/2020