Giornata Internazionale Contro la violenza sulle Donne

Publié le 16 novembre 2022 • 2022 , Affari Sociali

In occasione della Giornata Internazionale Contro la violenza sulle Donne, l'Amministrazione comunale ha organizzato un programma ricco di eventi

Programma:

Nei giorni dal 18 al 24 novembre verranno ridipinte, a cura delle consigliere, consiglieri e volontari, le panchine “Rosse” dedicate alle vittime di violenza posizionate nella città.

Lunedì 21 novembre
presso il Teatrino Civico ore 16,30
evento dal titolo
“Se hai paura non è amore"
organizzato dalle Associazioni ARCI ZETA APS, A.V.U.L.S.S., SPI CGIL

Venerdì 25 novembre
Flash Mob dal titolo “PENELOPE VUOL PARTIRE”
Piazza della Repubblica, ore 16.00
evento in collaborazione con il Centro antiviolenza Punto a Capo

ore 18,00
Fiaccolata
Partenza Piazza D’Armi (monumento ai Caduti), Vialetto di Via Orti – Viale di Via Marconi, Viale di Via Matteotti – Piazza Noè – Via Torino con arrivo in Piazza Carlo Alberto dalla Chiesa.

In caso di maltempo tutti gli eventi in esterno saranno posticipati a sabato 26 novembre.

l ink disponibile su www.comune.chivasso.to.it

Programma completa della manifestazione