Indagine di customer satisfaction _ Programmazione e controlli interni

Publié le 5 janvier 2022 • 2021 , Comune

Risultati dell'indagine di customer satisfaction relativa al servizio Programmazione e controlli interni

Il servizio di Programmazione e Controlli interni supporta l’attività di indirizzo e quella amministrativa dell’Ente e consente di rendere conto dei risultati raggiunti, attraverso strumenti di misurazione dell’efficacia e dell’efficienza, quali i piani, i documenti di programmazione, gli indicatori di performance e il sistema di reporting interno.

Il Comune di Chivasso ha avviato un’indagine di Customer Satisfaction, nel periodo dal 05/10 al 27/10, rivolta a tutti i Dirigenti e Responsabili, quali principali fruitori del servizio con cui il servizio si interfaccia essendo perlopiù rivolto all’interno e di supporto al funzionamento complessivo della macchina comunale. L’obiettivo finale della rilevazione della qualità percepita è ottenere un miglioramento nel tempo del servizio erogato, consentendo infatti di conoscere i relativi punti di forza e debolezza, nonché nuove e/o ulteriori esigenze di Dirigenti e Responsabili.

L’indagine si è svolta attraverso la somministrazione di un questionario on line attraverso il quale è stato possibile garantire l’anonimato delle risposte inviate e rendere più semplice ed immediata la relativa compilazione; la partecipazione è stata volontaria.

Si ringraziano i Dirigenti/Responsabili che hanno partecipato a questa indagine di customer satisfaction compilando il questionario e si pubblicano di seguito i risultati ottenuti.

Report di analisi Link

Servizio Programmazione e Controlli interni